Barcellona, caos Dembelè: fa muro per il contratto ma vuole rimanere nel club

Si fa sempre più complicato il caso dell'esterno francese blaugrana: ha un ingaggio insostenibile ma non vuole andarsene.

20/01/2022

19:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by JORGE GUERRERO/AFP via Getty Images)

Ousmane Dembelè ha risposto al Barcellona dicendo di voler restare. Il club aveva da poco annunciato che l’ala era sul mercato questo mese dopo aver rifiutato più offerte di un nuovo contratto. L’attuale contratto di Dembele scade in estate e diversi club sarebbero interessati a lui.

La risposta social

Una risposta dura da parte del giocatore francese che arriva via Instagram: “Adesso basta. Da oggi parlerò onestamente senza cedere a nessun tipo di ricatto. Il mio messaggio è trasparente. Vieto a chiunque di attribuirmi intenzioni che non ho mai avuto. Sono ancora sotto contratto, sono pienamente coinvolto e a disposizione del mio club e del mio allenatore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Believe (@o.dembele7)

La situazione

Il Barça aveva concesso a Dembelè due giorni per raggiungere un accordo su un nuovo contratto ma  l’ esterno ha fatto muro per avere un ingaggio faraonico. In risposta, il direttore sportivo blaugrana Mateu Alemany ha detto : “È chiaro che Dembelè non vuole continuare qui. Abbiamo detto a Dembele che deve partire immediatamente. Ci aspettiamo che Ousmane venga venduto prima del 31 gennaio”.

Correlati

Il Milan è pronto ad assestare il primo colpo di mercato della sua sessione estiva. I rossoneri sono vicini...

Il Milan è pronto ad assestare il primo colpo di mercato della sua sessione estiva....

19:22

27/06/2022

19:20

27/06/2022

Massimiliano Allegri voleva esperienza e qualità? Accontentato! La Juventus non ha perso tempo e sta chiudendo i colpi Di Maria...

Massimiliano Allegri voleva esperienza e qualità? Accontentato! La Juventus non ha...

19:20

27/06/2022