Barcellona, Coutinho medita l’addio in Premier League o Serie A

Coutinho non dovrebbe più rientrare nei piani del Barcellona per la stagione in corso e pensa all'addio in Premier o al ritorno in Serie A .

04/01/2022

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)

Philippe Coutinho è sempre più lontano dai progetti del Barcellona di Xavi. Non fa più notizia la voglia di partire del brasiliano, il quale ha rifiutato la destinazione in patria, al Flamengo, per rilanciarsi in campionati più prestigiosi. L’incubo dei continui guai fisici sembra ormai alle spalle, ma continuano a latitare le offerte per accaparrarsi le sue prestazioni. In stagione il numero 14 blaugrana ha visto il campo appena 16 volte tra Liga e Champions League e quasi sempre a gara in corso.

Come riporta Sport, Coutinho preferirebbe partire in Premier League o all’occorrenza tornare in Serie A. Il problema è legato, però, all’ingaggio molto alto del fantasista ex Inter. Qualora il brasiliano dovesse ridurre le sue pretese, la cerchia delle pretendenti potrebbe numericamente aumentare. Al momento solo il Flamengo avrebbe presentato un’offerta di rilievo, ma il ritorno in Brasile non convince lo stesso Coutinho, il quale, se non arriveranno altre pretendenti gradite proverà a convincere ancora una volta Xavi e il Barcellona.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pradè: “Ikone ci ha scelto per il progetto”. Il giocatore: “A Firenze per migliorare”

Calciomercato Estero

Mohammed Salah ha rinnovato il proprio contratto con il Liverpool fino al 2025 e, senz’altro, si accinge a scrivere altre...

Mohammed Salah ha rinnovato il proprio contratto con il Liverpool fino al 2025 e,...

17:00

03/07/2022

16:00

03/07/2022

Il mercato del Barcellona sta andando molto a rilento. Nonostante alcuni colpi già effettuati in via ufficiosa a parametro 0...

Il mercato del Barcellona sta andando molto a rilento. Nonostante alcuni colpi già...

16:00

03/07/2022