Barcellona, Dembélé al bivio. In settimana l’incontro decisivo

Barcellona, settimana prossima l'incontro decisivo per defnire il futuro di Ousmane Dembélé.

18/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by LLUIS GENE, Onefootball.com)

Sta arrivando alla resa dei conti la questione tra il Barcellona e Ousmane Dembèlé. L’ala francese 1997 è in scadenza di contratto e la dirigenza blaugrana vuole chiudere una volta per tutte il fascicolo sul giocatore.

Barcellona Dembélé
(Photo by LLUIS GENE, Onefootball.com)

Barcellona, Dembélé in o out. Settimana prossima l’incontro decisivo con la dirigenza

Dopo mesi incerti tra chiusure totali, addii certi e poi parziali riaperture, il futuro di Dembélé non è ancora chiaro a poco più di un mese dalla scadenza del contratto. Il Barcellona vuole risolvere la questione e sapere in modo definitivo se c’è ancora spazio per un rinnovo contrattuale o se il giocatore lascerà a parametro 0 il club.

Secondo quanto riferito dal portale spagnolo Sport, l’agente del giocatore Moussa Sissoko ha già incontrato varie volte la dirigenza del Barça nei giorni scorsi, ma l’incontro decisivo avverrà settimana prossima, presumibilmente dopo la fine dell’ultima giornata di campionato.

L’ora della scelta per Dembélé. Continuare il suo percorso in blaugrana o dire addio al Barcellona e scegliere una nuova squadra.

Calciomercato Estero

14:40

25/06/2022

Il primo obiettivo del Tottenham si chiama Clement Lenglet. Il difensore francese è in uscita dal Barcellona e Fabio Paratici...

Il primo obiettivo del Tottenham si chiama Clement Lenglet. Il difensore francese è...

14:40

25/06/2022

I nerazzurri non pensano solo agli acquisti, ma anche alle cessioni. Un possibile partente in casa Inter è Valentino Lazaro....

I nerazzurri non pensano solo agli acquisti, ma anche alle cessioni. Un possibile...

14:00

25/06/2022