Barcellona, due positività al Covid nel gruppo squadra

Xavi dovrà fare i conti con altre due positività al virus all'interno del gruppo squadra.

03/01/2022

23:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by David Ramos/Getty Images

Peggio di così l’avventura di Ferran Torres con il Barcellona non poteva iniziare. Nella giornata di oggi lui e Pedri sono risultati positivi al test anti-Covid.

Presso il Camp Nou nella giornata odierna è andata in scena la presentazione ufficiale del nuovo attaccante blaugrana, che subito dopo è risultato positivo al virus. Ai consueti controlli si è sottoposta anche l’intera squadra ed è stata riscontrata la positività anche di Pedri.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Thiago Silva dopo il rinnovo: “Continuerò a dare tutto per il club”

Come riportato da Sky Sport e dalla nota ufficiale del club spagnolo, i calciatori positivi si trovano ora in isolamento e sono in buona salute. Pedri e Ferran Torres si sono aggiunti, quindi, ad un gruppo già numeroso di calciatori positivi al virus da qualche giorno. Si tratta di Dest, Coutinho, Ez Abde, Dembele, Gavi, Dani Alves, Jordi Alba e Balde.

La Liga

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

10:10

19/08/2022

Il Barcellona non si vuole fermare. Nonostante una campagna acquisti giù fenomenale e che ha portato in blaugrana giocatori come...

Il Barcellona non si vuole fermare. Nonostante una campagna acquisti giù fenomenale...

09:00

18/08/2022