Barcellona, è ufficiale: Raphinha è un nuovo calciatore blaugrana

Il Barcellona ha annunciato ufficialmente l'acquisto dell'attaccante brasiliano Raphinha. Il giocatore arriva in blaugrana dal Leeds.

15/07/2022

15:18

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

Colpo di mercato in entrata per il Barcellona. Il club catalano tramite una nota ufficiale pubblicata sui propri profili social, ha annunciato di aver acquistato l’attaccante esterno brasiliano Raphinha dal Leeds.

Barcellona: ufficiale l’arrivo di Raphinha

Raphinha arriva dunque al Barcellona dopo aver giocato le ultime due stagioni con la maglia del Leeds United in Premier League. Il brasiliano nel massimo campionato inglese è riuscito a mettere a segno 17 reti in due anni. In carriera il classe 1996 ha vestito anche le maglie di Vitoria Guimaraes e Sporting Lisbona in Portogallo e Rennes in Francia. Ora per lui una nuova avventura, questa volta in Liga con la maglia del Barcellona. Il club catalano ha sborsato una cifra vicina ai 58 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. Raphinha ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà al Barcellona sino al prossimo 30 giugno 2027.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

18/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022