Barcellona, fiducia a Koeman fino al match con l’Atletico Madrid

Ancora fiducia a Ronald Koeman da parte della società: rimarrà alla guida del Barcellona fino alla trasferta di sabato contro l'Atletico Madrid, poi sarà decisivo il risultato maturato.

30/09/2021

15:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xJosexBretonx

La fiducia a Ronald Koeman sta per finire. Laporta ha fatto il suo ultimo “rinnovo” dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Benfica in Champions League ed un inizio di stagione pessimo dei blaugrana tra campionato e coppa europea. Secondo quanto riportato da Ansa, il tecnico del Barcellona resterà sulla panchina spagnola fino alla partita di sabato contro l’Atletico Madrid. La società non vuole prendere decisioni affrettate, anche se i risultati non sono proprio ottimali soprattutto in Champions, dove il Barça aveva già preso all’esordio contro il Bayern Monaco.

La società valuterà se il ritorno di giocatori come Ansu Fati e Pedri in occasione della sfida al Wanda Metropolitano sarà fondamentale per un cambio di passo della squadra: dopo sabato, ci sarà una pausa di 15 giorni per la Nations League, durante la quale la società avrà tempo per prendere eventuali decisioni. Inoltre il prossimo 17 ottobre il consiglio di amministrazione si riunirà in assemblea, considerata una priorità assoluta dal club blaugrana.

LEGGI ANCHE: Bologna, Soumaoro positivo al Covid: salterà la Lazio

La Liga

10:30

26/10/2021

La Liga inizia questa sera il turno infrasettimanale per l’undicesima giornata di campionato e ad affrontarsi a Barcellona...

La Liga inizia questa sera il turno infrasettimanale per l’undicesima giornata...

10:30

26/10/2021

22:55

25/10/2021

Il Celta Vigo abbatte il Getafe 3-0 e si aggiudica il posticipo della decima giornata di Liga. I galiziani giocano una bella...

Il Celta Vigo abbatte il Getafe 3-0 e si aggiudica il posticipo della decima...

22:55

25/10/2021