Barcellona, Koeman: “Ho apprezzato quanto detto da Messi”

28/12/2020

19:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Quest’oggi Ronald Koeman si è presentato in conferenza stampa per parlare del match di Liga di domani tra il suo Barcellona e l’Eibar. Come facilmente pronosticabile, una fetta importante della conferenza è stata dedicata all’intervista di Lionel Messi uscita nella giornata di ieri. Queste le risposte del tecnico olandese.

Koeman: “Domani Messi non sarà disponibile perché ha un problema alla caviglia e non si è potuto allenare, dovrebbe rientrare nei prossimi giorni. Non averlo è sempre una perdita significativa ma lui non è il sistema: è una parte di esso. Credo che sia perfetto rilasciare un’intervista in cui si spiegano le proprie opinioni. Non mi comporterò diversamente con lui perché ha detto che deciderà del proprio futuro a fine stagione. Quello che possiamo fare è cercare di fare bene in ogni partita. Ho apprezzato quello che ha detto su di me e lo ringrazio. Sto cercando di far progredire la squadre, siamo in un anno di transizione e cerco di far progredire la squadra e lui resta un elemento chiave. Andrà al PSG con Pochettino? Non credo che deciderà il proprio futuro in base alla nazionalità dell’allenatore; certe cose si discutono con la famiglia”.

La Liga

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, un matrimonio terminato che alla fine è giovato più ai Blancos che al portoghese del...

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, un matrimonio terminato che alla fine è giovato...

15:00

01/10/2022

23:32

30/09/2022

L’Atheltic Bilbao continua a sorprendere nel suo fiabesco cammino in questa Liga 2022/23, timbrando l’anticipo della...

L’Atheltic Bilbao continua a sorprendere nel suo fiabesco cammino in questa...

23:32

30/09/2022