Champions League

Barcellona, Koeman punge Messi: “La sua forma potrebbe essere migliore”

Questa sera il Barcellona esordirà in Champions League contro gli ungheresi del Ferencvaros. I catalani sono reduci dalla sconfitta rimediata contro il Getafe ne La Liga e stanno attraversando un periodo tutt’altro che tranquillo al loro interno. I problemi sono noti, sia a livello societario, sia la mancata cessione di Messi e l’addio di Suarez che ha lasciato numerosi strascichi polemici.

A spargere benzina sul fuoco ieri ci ha pensato il nuovo tecnico blaugrana Ronald Koeman. L’allenatore olandese, dopo essere stato attaccato nei giorni scorsi dal ritiro della nazionale francese da Griezmann, ha parlato in conferenza stampa, pensando bene di stuzzicare il 10 di Rosario, Lionel Messi: “Penso che forse la forma di Messi potrebbe essere migliore in questo momento”.

Una frase infelice, infatti subito dopo l’allenatore del Barcellona ha provato a metterci una pezza: “Messi però è contento, si allena bene, vuole giocare, vuole essere il nostro capitano e sta migliorando”. Un attacco alla Pulce insomma, poi ritrattato subito dopo. Vedremo se Messi già da questa sera risponderà sul campo, come ha sempre egregiamente fatto in carriera.

Share
Published by
Raffaello Lapadula