Barcellona, la firma mancante che già costa a Messi 2 milioni di euro

Leo Messi ancora non firma con il Barcellona: la mancanza dell'accordo messo nero su bianco gli è costato fino ad ora 2 milioni di euro.

19/07/2021

23:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

One/ImagoFootball

Secondo quanto riportato dall’Equipe, la mancanza della firma di Lionel Messi nel rinnovo di contratto con il Barcellona gli è costata 2 milioni di euro fino ad oggi. Infatti, se l’argentino avesse firmato dal 1 luglio, avrebbe ricevuto 100mila euro netti al giorno. Soldi che non sta attualmente guadagnando perché, appunto, ancora non viene messo nero su bianco l’accordo raggiunto con il club. La Pulce è di proprietà del Barcellona dal lontano 2000 e con i blaugrana è arrivato sul tetto del mondo del calcio.

In ogni caso, Messi ha praticamente deciso il suo futuro: la permanenza al Barcellona ci sarà per altri cinque anni e lo stipendio sarà dimezzato, per rientrare nel limite di spese imposte da LaLiga per la prossima stagione. Sicuramente, il numero 10 ancora gioisce per la tanto attesa Copa America, finalmente conquistata con la sua Argentina dopo diverse finali perse. Motivo, questo, per cui forse i soldi persi negli ultimi giorni potrebbero essere passati in secondo piano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: trattative ed ufficilità del 19 luglio

La Liga

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022

Il Barcellona non si vuole fermare. Nonostante una campagna acquisti giù fenomenale e che ha portato in blaugrana giocatori come...

Il Barcellona non si vuole fermare. Nonostante una campagna acquisti giù fenomenale...

09:00

18/08/2022