Barcellona, Laporta: “Non faremo mercato a gennaio”
Il presidente del Barcellona Joan Laporta è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Cadena Ser, per parlare di vari argomenti riguardanti l’attualità dei blaugrana su alcune operazioni di mercato. Di seguito le parole del massimo dirigente dei catalani.
Barcellona, parla Laporta: “Niente mercato a gennaio. Dembélé, de Jong e ter Stegen sono incedibili. Messi? Non ho potuto tenerlo…”
“In questo mercato invernale non e’ previsto alcun movimento, a meno che non si presenti un’occasione inaspettata. In estate abbiamo gia’ fatto quello che era necessario, l’allenatore e’ contento. La squadra puo’ vincere dei titoli“.
“Il PSG su Dembélé? Lui non e’ in vendita nemmeno per 70 milioni, affronteremo il rinnovo al momento giusto. Anche De Jong e Ter Stegen non sono in vendita, diversi club sono interessati al nostro centrocampista, ma non vogliamo cederlo“.
“Non paghereremo 80 milioni per Bernardo Silva e non siamo interessati ad Haaland. Noi ora abbiamo Lewandowski che sta facendo bene“.
“Non sono riuscito a trattenere Messi. Ho dovuto mettere prima gli interessi del club rispetto al più forte giocatore del mondo. Eravamo in una difficile situazione economica, ma adesso e’ un giocatore del PSG e non voglio parlarne. Leo, comunque, sara’ sempre parte della nostra storia“.