Barcellona, Lewandowski vede solo blaugrana: sarà addio con il Bayern Monaco

Il Barcellona sarebbe ai dettagli per Robert Lewandowski. Il polacco sarà il grande acquisto di questa blaugrana della prossima stagione.

11/04/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il Barcellona avrà un nuovo numero 9. E che numero 9. Per Robert Lewandowski mancherebbero veramente solo gli ultimi dettagli. Il polacco ha sciolto i dubbi sul suo futuro e avrebbe scelto solo i colori blaugrana. L’attaccante avrebbe anche comunicato la sua decisione al Bayern Monaco che in estate dovrà accettare e mettersi sul mercato per trovare un degno sostituto del polacco. E non sarà facile ovviamente.

Lewandowski gol
(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Barcellona, Lewandowski ha solo in testa il blaugrana

La notizia che l’affare fra il Barcellona e Robert Lewandowski sia giunto veramente ai dettagli arriva direttamente dalla Polonia, patria dell’attaccante che è andato vicino ed avrebbe meritato l’ultimo Pallone d’Oro. Secondo quanto annunciato in esclusiva da TVP Sport, il polacco avrebbe già raggiunto l’accordo con i blaugrana sulla durata del contratto: sarà un triennale. Tuttavia, la trattativa fra i club ancora non sarebbe ancora iniziata con il Barcellona che, però, nelle prossime settimane contatterà Kahn per avviare una trattativa che sarà comunque serrata, nonostante l’accordo già raggiunto fra il Barca e l’attaccante. I bavaresi chiedono 65 milioni di euro più bonus, con il Barcellona che sarebbe disposto a spendere una cifra del genere per garantirsi un bottino enorme di gol. Com l’acquisto di Lewa e l’arrivo di Kessie e di Christensen, il mercato di Xavi potrebbe essere concluso.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Tuchel: “Dobbiamo mostrare il nostro potenziale”