Barcellona, Messi 2.0? Il consigliere di Laporta: “Leo e Haaland? Nulla è impossibile”

Il Barcellona sogna il ritorno del "figliol prodigo", Lionel Messi. Nessun contatto fra le parti, ma in dirigenza ci sperano e non poco per il ritorno.

22/03/2022

15:07

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Riuscirà il Barça a superare lo shock Messi?

Il ritorno di Lionel Messi al Barcellona non è fanta mercato, così come non lo è nemmeno il possibile doppio colpo argentino e Erling Haaland. La Pulce è molto scontenta a Parigi, e nel momento più down della sua carriera la strada del ritorno in Catalogna potrebbe essere l’unica via per ritornare e continuare a vincere. Il progetto faraonico di Al-Khelaifi rischierebbe così di disciogliersi dopo solo un mese. Su Haaland il Barcellona è in vantaggio sulla concorrenza del Real Madrid. Il doppio colpo è possibile, parola di Enric Masip, consigliere del presidente del Barcellona Joan Laporta.

Haaland Borussia
(Photo by Alexander Scheuber/Getty Images)

Barcellona, Messi e Haaland insieme? Possibile per Masip

Intervistato da Cadena Cope,  Enric Masip, consigliere del presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato del prossimo mercato della squadra che sta entusiasmando con Xavi in sella in panchina finendo per far fantasticare i tifosi che sognano una coppia da fantacalcio. Queste le sue parole: “L’acquisto di Haaland è difficile, ma non impossibile. Ci sono tante variabili da soddisfare, ma la più importante è una: prima di acquistare il club deve fare delle cessioni. Il ritorno di Messi? Come ho detto per Haaland, niente è impossibile, ma posso dire che al momento non ci sono stati contatti fra le parti”.

LEGGI ANCHE: Diritti Tv Serie A: Dazn, Sky e Tim cercano l’intesa

Calciomercato

Nella scorsa estate il Manchester United ha provato a portare Manuel Locatelli a Old Trafford nella trattativa con la Juventus...

Nella scorsa estate il Manchester United ha provato a portare Manuel Locatelli a Old...

12:00

01/10/2022

Il PSG sta continuando a lavorare con grande intensità nel mercato in entrata, e dopo gli arrivi di  Nuno Mendes,Fabian Ruiz,...

Il PSG sta continuando a lavorare con grande intensità nel mercato in entrata, e...

10:52

01/10/2022