Barcellona, Pedri: “Qui per tanti anni, voglio vincere tutto”

Pedri Barcellona

(Photo by David Ramos/Getty Images)

In casa Barcellona è una giornata molto importante. Il club catalano ha infatti comunicato di aver rinnovato il contratto del suo gioiello più prezioso, Pedri Gonzàlez, fino al 2026. Il talento canario si è detto felicissimo del prolungamento, ed ha parlato delle sue ambizioni, con la speranza che la sua avventura in blaugrana duri il più a lungo possibile. Ecco alcune delle sue parole, riportate dal Mundo Deportivo:

 

SULLA NOMINATION AL PALLONE D’ORO

“Tutti mi hanno fatto migliorare e crescere come calciatore e spero che si realizzino tanti altri sogni. E’ successo tutto molto velocemente, ma devo ringraziare mia madre, mio ​​padre e mio fratello, che mi aiutano ad avere i piedi per terra e mi danno consigli. Gli sono molto grato per tutto”.

SULLA CLAUSOLA

“Il club sta scommettendo su di me. Voglio davvero fare grandi cose per questo club, ed il progetto che per me è molto più importante della clausola. Lascio da parte la responsabilità quando entro in campo. La trasformo in grinta e voglia di ricambiare la fiducia che mi hanno dato”.

SULL’INFORTUNIO

“Non pongo alcuna scadenza per il ritorno. Bisogna recuperare bene per tornare a disposizione. Non c’entra niente con la scorsa stagione, è vero che ho giocato tante partite ma un infortunio può capitare in qualsiasi momento, ho avuto un po’ di sfortuna”.