La Liga

Barcellona, Piqué: “Ci ha penalizzato la gestione societaria”

Gerard Piquè ha rilasciato alcune dichiarazioni ad “AS” dopo la vittoria del Trofeo Gamper di ieri sera contro la Juventus. Il calciatore, pilastro del Barcellona, ha parlato della gara contro i bianconeri e delle prime sensazioni dopo l’addio di Messi.

Barcellona, la gara

“Un’ottima partita perché abbiamo avuto più occasioni della Juventus e le sensazioni sono buone in una partita strana per tutto quello che è successo”.

Addio Messi

“Per il miglior giocatore della storia partire è molto difficile e fa male, ma un giorno doveva succedere, la vita va avanti e la gente vuole andare allo stadio e oggi abbiamo dato spettacolo. Un colpo mentale, ci ha fatto male. Anche Messi . Perdiamo il migliore di tutti i tempi. La squadra deve adattarsi, c’è talento. La dirigenza degli ultimi anni non è stata tra le migliori, questo ci penalizza. Ma la storia insegna che ci rialzeremo”.

Frecciatina a Bartomeu

Ci ha penalizzato la gestione societaria nelle ultime stagioni. Ma la storia dimostra che sappiamo come rialzarci. Che vada via il miglior giocatore della storia è durissimo – continua Piqué– e fa male ma prima o poi sarebbe successo, la vita continua”.

Share
Published by
Martina Musu