Barcellona, Puyol: “Conosco bene Xavi. È pronto, sa cosa fare”

L'ex capitano del Barcellona Carles Puyol ha parlato del suo ex compagno Xavi, nuovo tecnico dei catalani. Parole di fiducia e incoraggiamento.

22/11/2021

19:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by David Ramos/Getty Images)

È partito bene Xavi, nel ruolo di tecnico del Barcellona: vittoria sull’Espanyol e fiducia per quello che, certamente, non sarà un percorso semplice. Sull’esperienza dell’ex centrocampista, ha parlato anche un vero e proprio simbolo dei catalani, nonché ex capitano e compagno dello stesso Xavi, vale a dire Carles Puyol.

Ecco le sue parole, riprese dai principali media: “Lo conosco bene, lo vedo pronto. Sono convinto che andrà bene, avete sentito le sue parole. Ha vissuto momenti difficili da calciatore a Barcelona, come quando finivamo la stagione senza titoli nonostante avessimo una grande squadra. Poi abbiamo vinto tutto giocando un grande calcio. Sa perfettamente cosa fare, diamogli tempo e fiducia”.

LEGGI ANCHE: Barcellona, buona la prima per Xavi: 1-0 nel Derby con l’Espanyol

La Liga

23:04

26/11/2021

La quindicesima giornata di Liga si apre con il frizzante pareggio fra Athletic Bilbao e Granada. Gli uomini di Marcelino si...

La quindicesima giornata di Liga si apre con il frizzante pareggio fra Athletic...

23:04

26/11/2021

Domani sera alle 21:00 il Villareal ospiterà il Barcellona all’Estadio de la Ceramica per disputare il match valido per la...

Domani sera alle 21:00 il Villareal ospiterà il Barcellona all’Estadio de la...

16:40

26/11/2021