Barcellona, ultime ore di attesa per il rinnovo di Lionel Messi

Dopo le fatiche della Copa America e le fatiche e le soluzioni finanziare attuate dal Barcellona per rispettare le regole de La Liga, Lionel Messi è pronto a firmare il rinnovo.

04/08/2021

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Credits: imagoimages

Il Barcellona continua a lavorare con l’idea di dare l’ufficialità del rinnovo di Leo Messi prima della partita del Trofeo Joan Gamper, che si terrà domenica prossima contro la Juventus. L’accordo del club con il crack argentino è in pista, in assenza di minimi dettagli. Lo stesso presidente Laporta ha spiegato lunedì, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, durante la presentazione di Emerson Royal, che l’intera operazione si stava muovendo nella giusta direzione, ma che mancavano ancora dei dettagli. “Stiamo facendo quello che possiamo. Non è ancora completamente risolta, ma sta procedendo bene e nella linea a cui tutti abbiamo pensato. Faremo di tutto per continuare con Messi. Abbiamo molte possibilità perché abbiamo un giocatore che vuole continuare”, ha specificato il presidente blaugrana.

Nel frattempo, Messi è ancora in vacanza a Ibiza con la sua famiglia. Il “Diez”, che quest’estate si è goduto in modo particolare le vacanze dopo aver vinto la Copa America contro il Brasile al Maracanà, si sta godendo i suoi ultimi giorni sull’isola paradisiaca delle Baleari. Ciò che è chiaro è che quando tornerà, l’obiettivo sarà quello di rimanere nella sua casa di Castelldefels.

LEGGI ANCHE: La Liga, Cvc acquista il 10%: affare da 3 miliardi di dollari

Il Barcellona è consapevole del fatto che fino a quando non avrà firmato il rinnovo, Leo non si allenerà con la squadra blaugrana, anche perché ad oggi non c’è alcun rapporto contrattuale tra le due parti.

Adesso che La Liga ha ufficializzato l’accordo con il fondo di investimenti, CVCil Barcellona potrà con più serenità rinnovare Messi e soddisfare le sue richieste.

Correlati

19:20

03/08/2021

Il Barcellona è lontano dal poter far quadrare i suoi conti per poter rinnovare il contratto a Leo Messi. Il tentativo di...

Il Barcellona è lontano dal poter far quadrare i suoi conti per poter rinnovare il...

19:20

03/08/2021

Dopo aver concluso la questione più importante, vale a dire il rinnovo di Leo Messi, il Barcellona torna a concentrarsi sul...

Dopo aver concluso la questione più importante, vale a dire il rinnovo di Leo...

07:30

03/08/2021