Barcellona, presto l’incontro per il rinnovo di Sergi Roberto

Il Barcellona vuole rinnovare Sergi Roberto, e nei prossimi giorni è atteso un vertice con i procuratori del giocatore per definire l'accordo.

27/01/2022

21:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il Barcellona è nel bel mezzo di una fitta attività di mercato, volta a limare delle spinose situazioni (Dembelé su tutti) ed a piazzare dei colpi funzionali per il prosieguo della stagione. Nelle ultime ore i catalani hanno praticamente finalizzato l’accordo con il Wolverhampton per l’ex Adama Traoré, che è pronto per tornare in Catalunya dopo quasi dieci anni. Non c’è però solo il mercato in entrata: la dirigenza blaugrana sta infatti lavorando assiduamente anche sul fronte rinnovi, e nei prossimi giorni è intenzionata a finalizzare il prolungamento di Sergi Roberto.

 

LEGGI ANCHE: Juventus, intrigo Morata. Lui vorrebbe il Barça, muro Atletico

Barcellona, presto un incontro per il rinnovo di Sergi Roberto

Secondo quanto riportato da AS, il Barcellona si occuperà del rinnovo dello spagnolo solo dopo aver risolto alcune complicate situazioni. Le parti vogliono continuare insieme, ma in questo momento non c’è fretta, visto che il prolungamento non è a rischio. Il Barcellona vuole chiudere l’operazione subito dopo la fine del mercato di gennaio, visto che le cifre non sono tali da limitare il mercato blaugrana. L’incontro decisivo è previsto quindi per la prossima settimana, in tutta calma e senza nessuna limitazione.

La Liga

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

20:08

09/08/2022

16:45

08/08/2022

Josep Maria Bartomeu, ex presidente del Barcellona dal 2014 al 2020, è intervenuto circa la vicenda che vede coinvolto anche...

Josep Maria Bartomeu, ex presidente del Barcellona dal 2014 al 2020, è intervenuto...

16:45

08/08/2022