Barcellona, Vidal e Suarez si allenano da soli

05/09/2020

13:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa mattina al centro di allenamento Ciutat Esportiva Joan Gamper si sono ritrovati tutti i giocatori blaugrana tranne Arturo Vidal e Luis Suarez. I due, per ordine di Koeman, si stanno infatti allenando da soli.

Il cileno sembra ormai destinato a sbarcare a Milano, obbiettivo concreto dell’Inter che ha visto sfumare gli affari Tonali, Kante e Ndombele. Marotta vuole regalare Vidal ad Antonio Conte. Il centrocampista sta cercando di trattare col Barcellona per avere la rescissione del contratto per poi trasferirsi definitivamente dai nerazzurri, con i quali ha già un accordo.

Filtra ottimismo nell’affare, nonostante nelle ultime ore si sia parlato di una possibile permanenza del cileno in blaugrana vista la decisione di Messi di rimanere al Barcellona.

Questa mattina invece, dalla Spagna, arrivano voci sul futuro di Luis Suarez che avrebbe trovato l’accordo definitivo con la Juventus. A rivelarlo è ‘Marca’, che, sbilanciandosi, da anche le cifre dell’accordo: l’uruguagio guadagnerà dieci milioni di euro netti.
Cifre significative ma in realtà, grazie al decreto crescita che favorisce le squadre italiane, l’impatto sui conti del club sarà minore.

Anche Luis Suarez, come il compagno di squadra Arturo Vidal, sta trattando col Barcellona per ottenere la buonuscita per poi risolvere anche la questione del passaporto italiano.

Correlati

22:12

19/08/2022

La seconda giornata della Liga ha aperto i battenti questa sera con la sfida tra Espanyol e Rayo Vallecano. Le due squadre erano...

La seconda giornata della Liga ha aperto i battenti questa sera con la sfida tra...

22:12

19/08/2022

Le immagini del caos scatenato dalla lite tra Antonio Conte e Thomas Tuchel a margine della gara dello scorso weekend di Premier...

Le immagini del caos scatenato dalla lite tra Antonio Conte e Thomas Tuchel a...

21:48

19/08/2022

Calciomercato

La sessione di calciomercato estiva si avvia verso la conclusione. Tra poco più di dieci giorni, infatti, il mercato chiuderà i...

La sessione di calciomercato estiva si avvia verso la conclusione. Tra poco più di...

21:00

19/08/2022

19:25

19/08/2022

Buona notizia per il mercato dell’Inter. Il Paris Saint-Germain ha infatti deciso di non alzare l’offerta per Milan...

Buona notizia per il mercato dell’Inter. Il Paris Saint-Germain ha infatti...

19:25

19/08/2022