Barcellona, Xavi: “Dembelè si augura di rinnovare il contratto”

In vista di Villareal-Barcellona di Liga spagnola, il tecnico dei blaugrana Xavi ha presentato la sfida di domani sera: "Contento del lavoro che sta facendo la squadra".

26/11/2021

16:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Domani sera alle 21:00 il Villareal ospiterà il Barcellona all’Estadio de la Ceramica per disputare il match valido per la 15° giornata del campionato spagnolo. Alla vigilia della partita, il neo tecnico dei catalani Xavi Hernandez ha presentato la gara in conferenza stampa. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb:

“Il Villarreal è un rivale ostico, affronteremo una squadra che ama attaccare e mantenere il possesso di palla, allenata da un grande allenatore. Noi però dobbiamo vincere, ogni partita diventa fondamentale in questo momento di emergenza. Siamo il Barcellona e bisogna sempre puntare all’eccellenza, personalmente sono contento del lavoro che sta facendo la squadra”.

LEGGI ANCHE: L’Inter dimentica Conte e ridimensionamento e vola agli ottavi

L’allenatore dei blaugrana ha anche speso qualche parola per parlare di Ansu Fati e Dembelè: “Ansu Fati sta facendo bene, spero di averlo a disposizione a Monaco. Dembelé l’altro giorno ha fatto uno sforzo titanico… Ho parlato con lui e gli ho detto che ho fiducia nelle sue qualità per il presente e per il futuro. Ousmane mi ha risposto che qui è felice e che si augura di rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Dipende tutto da lui e la società”.

Correlati

15:55

26/11/2021

Dopo la firma di rito avvenuta in mattinata, è finalmente ufficiale il rinnovo di contratto di Stefano Pioli. Il Milan ha emesso...

Dopo la firma di rito avvenuta in mattinata, è finalmente ufficiale il rinnovo di...

15:55

26/11/2021

L’attaccante Dusan Vlahovic è il vero protagonista del positivo inizio di campionato della Fiorentina. Ad oggi il...

L’attaccante Dusan Vlahovic è il vero protagonista del positivo inizio di...

15:20

26/11/2021