Bargiggia: “Inter, occhio a Digne. Milan, Botman nome caldo”

Bargiggia Milan Inter

(Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN/AFP via Getty Images)

Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni).

Sul mercato dell’Inter

“Possono muoversi serenamente senza ansie. Non credo ci saranno grandi acquisizioni a gennaio. In estate Scamacca sarà un obiettivo anche dell’Inter, non solo della Juventus. Così come Frattesi. In uscita, può lasciare Vecino e entrare Villar, occhio anche a Digne. In entrata è calda la pista Ginter, che ha lo stesso procuratore di Calhanoglu. Un’operazione che si può fare in estate però”.

Sul mercato del Milan

Sarà interessante. Il Milan deve sostituire Kjaer; il nome forte è quello di Botman, ma piace anche Diallo. Maldini ha ottimi rapporti sia con il Lille che con il Psg, dove lavora Leonardo. Il Lille sta vendendo molti giocatori, guardate anche Ikoné alla Fiorentina. Botman è giovane e interessante, infatti il Lille se lo farà pagare 20-30 milioni. Diallo può essere anche un’alternativa di Theo Hernandez”.