Bari, Luigi De Laurentiis: “La multiproprietà è una regola ingiusta”
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis è stato intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito al futuro societario del club pugliese, recentemente neo promosso in Serie B. Di seguito le sue parole riportate dal portale TuttoBari.
Bari, il presidente De Laurentiis: “Ingiusta la multiproprietà, Bari piazza importante”
“Il Bari si è piazzato all’ottavo posto assoluto per presenze di tifosi, è importante portare in alto il Sud per rilanciare il paese. La regola sulla multiproprietà la ritengo ingiusta“.
“Ci hanno permesso di iscriverci a quattro anni di campionati dove abbiamo investito tanto e portato in B una piazza importante, ma poi hanno cambiato le regole in corso d’opera dopo che abbiamo speso tanti soldi. Puntiamo all’ammissione del nostro ricorso“.
“Stiamo lavorando a come affrontare al meglio il prossimo campionato, Bari è una squadra capace di creare tanto interesse“.
“Giocatori del Napoli al Bari? Possiamo valorizzare alcuni giocatori, abbiamo una buona scelta ma valuteremo ogni situazione“.
La firma di #Antenucci sulla promozione del @sscalciobari ✍🏻
52esimo centro con i biancorossi: nella storia del Club – nell’era dei 3 punti – secondo bomber più prolifico alle spalle di Spinesi (58) ⚽️
🔢 @footballdata_fi
🎬 @ElevenSportsIT #SerieC #SerieB #LegaPro pic.twitter.com/rNy9ZEbw4D— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) April 7, 2022