Bayer Leverkusen-Roma, le probabili formazioni: Dybala dalla panchina

Scenderanno in campo questa sera alle 21:00 Bayer Leverkusen e Roma, impegnate nella semifinale di ritorno di Europa League. Il gol siglato da Edoardo Bove nella gara di andata consegna un importante vantaggio alla formazione di Mourinho, che dovrà gestire i momenti della gara e provare a trovare il gol della certezza.

Le scelte di Xabi Alonso

(Photo by Adam Pretty/Getty Images)

Obbligato a segnare almeno un gol per mandare la sfida ai supplementari, il Bayer di Xabi Alonso si affiderà all’undici migliore possibile. 3-4-3 di spinta per i tedeschi con Hradecky in porta, Tapsoba, Tah ed Hincapié in difesa. A centrocampo Frimpong e Bakker sugli esterni, con Demirbay e Palacios per vie centrali. In attacco, il tridente formato da Diaby, Hlozek e Wirtz.

Le scelte di Mourinho

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Qualche dubbio ancora da sciogliere per lo Special One, che recupera Dybala, Smalling ed El Shaarawy, ma solo per la panchina. Nel 3-5-1-1 giallorosso torna Rui Patricio in porta con Mancini, Cristante e Ibanez in difesa. A centrocampo Celik e Spinazzola ad arare le corsie esterne, con Bove, Matic e Pellegrini per vie centrali. In avanti, Wijnaldum accompagnerà la manovra offensiva di Abraham.

Bayer Leverkusen-Roma, le probabili formazioni:

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Demirbay, Palacios, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz. Allenatore Xabi Alonso.

Roma (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Wijnaldum; Abraham. Allenatore José Mourinho.