Bayern-Barcellona: in dubbio la presenza di Jordi Alba

Domani sera Bayern Monaco e Barcellona si sfideranno all'Allianz Arena per la 6° giornata di Champions League. La presenza del terzino Jordi Alba è in forte dubbio e preoccupa il tecnico Xavi.

07/12/2021

19:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Come riportato dalla redazione iberica di Sport, la condizione fisica di Jordi Alba desta preoccupazione nello staff tecnico del Barcellona alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco. Il difensore spagnolo ha concluso l’ultima gara di campionato contro il Betis con qualche fastidio muscolare e la sua presenza nel duello ai bavaresi non è assicurata.

Dopo aver passato gli ultimi due giorni a riposo, il giocatore sarà messo alla prova nell’allenamento che il Barça svolgerà questo martedì pomeriggio (ore 19) all’Allianz Arena. Dall’ambiente Blaugrana filtra che Jordi Alba vuole assolutamente prendere parte ad un match di tale rilevanza e farà tutto il possibile per essere a disposizione del tecnico Xavi. 

LEGGI ANCHE: Chelsea, l’infortunio di Chalobah sembra meno grave del previsto

Correlati

16:20

07/12/2021

Durante la partita di mercoledì scorso contro il Watford, Trevoh Chalobah nel tentativo di bloccare un contropiede della squadra...

Durante la partita di mercoledì scorso contro il Watford, Trevoh Chalobah nel...

16:20

07/12/2021

16:00

07/12/2021

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, ci sarebbe stato un incontro tra i massimi dirigenti della Roma e il tecnico...

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, ci sarebbe stato un incontro tra i massimi...

16:00

07/12/2021