Bayern caos, vince ma gioca in 12 nel finale. Possibile KO a tavolino

Bayern

(Photo by Matthias Hangst, Onefootball.com)

Potrebbe essere una non vittoria quella ottenuta dal Bayern Monaco questo pomeriggio nella 28ª giornata di Bundesliga. I bavaresi hanno infatti vinto per 1-4 contro il Friburgo, ma Tuttosport segnala un episodio di distrazione che potrebbe costare la sconfitta a tavolino ai Campioni di Germania.

Bayern Monaco, vittoria con giallo. In dodici in campo. Possibilie sconfitta a tavolino contro il Friburgo

Bayern
(Photo by Matthias Hangst, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato durante il cambio avvenuto al 84′ tra Kingsley Coman e Marcel Sabitzer sul risultato di 1-3, il giocatore francese ex Juventus non sarebbe effettivamente uscito dal campo (toccando anche palla), facendo così risultare il Bayern in dodici uomini sul terreno di gioco. Il subentrato poi segnerà al 96′ l’1-4 finale.

Un errore o una distrazione che potrebbe costare molto caro al Bayern Monaco. A norma di regolamento infatti i bavaresi potrebbero andare incontro allo 0-2 a tavolino e vedersi così annullata la vittoria ottenuta sul campo. Da valutare anche la responsabilità dell’arbitro, nel caso anche l’ipotesi di ripetizione della gara.

Una buona notizia invece per il Friburgo, che con  3 punti d’ufficio salirebbe a 48 punti e manterrebbe il quarto posto. Bayern che rimarrebbe primo ma a 63 punti invece di 66.