Bayern, Kahn chiude a Ronaldo: “Non si adatta alla nostra filosofia”

Il CEO dei bavaresi ribadisce che il portoghese non sbarcherà in Baviera: "Nonostante la grande ammirazione per lui".

27/07/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Oliver Kahn chiude definitivamente la porta a Cristiano Ronaldo. Il CEO del Bayern Monaco ribadisce il concetto espresso varie volte anche da altri dirigenti dei bavaresi. “Grande ammirazione per lui ma non verrà qui“.

Kahn su Ronaldo: “Grande ammirazione ma non verrà qui”

Cristiano Ronaldo non giocherà nel Bayern Monaco. Come già ribadito varie volte da diversi dirigenti bavaresi come Hasan Salihamidzic, Oliver Kahn ha voluto rimarcare il concetto. Intervistato da BILD Sport, il CEO dei bavaresi assicura: “Cristiano non giocherà nel Bayern“. L’ex portiere ammette che la società ci ha pensato: “Abbiamo discusso internamente della situazione di Ronaldo. Lo considero uno dei migliori calciatori della storia“. Ma la decisione è irrevocabile: “Siamo giunti alla conclusione che, nonostante la nostra ammirazione nei suoi confronti, non si adatta alla nostra filosofia“.

Ben diverso il tono quando Kahn parla di Harry Kane: “Posso solo dire che è un attaccante eccezionale ma ora è sotto contratto con il Tottenham“. Dichiarazioni che fanno il paio con quelle di Julian Nagelsmann di qualche giorno fa. Sintomo che il Bayern sta seriamente pensando all’inglese come sostituto di Robert Lewandowski.

Calcio Estero

20:18

14/08/2022

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che è successo in Chelsea–Tottenham, il...

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che...

20:18

14/08/2022

La Premier League continua a regalare spettacolo. Nella gara valida per la 2ª giornata del campionato inglese si sono affrontate...

La Premier League continua a regalare spettacolo. Nella gara valida per la 2ª...

19:52

14/08/2022