Bayern Monaco, caccia al sostituto di Lewandowski: Lukaku il primo nome

Il Bayern Monaco è alla ricerca di un successore di Robert Lewandowski. Il primo nome sul taccuino è quello di Romelu Lukaku.

30/05/2022

16:07

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Chelsea's Belgian striker Romelu Lukaku applauda as he leaves the pitch during the English FA Cup final football match between Chelsea and Liverpool, at Wembley stadium, in London, on May 14, 2022. - - NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo by Glyn KIRK / AFP) / NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Il Bayern Monaco ha salutato Robert Lewandowski. Romelu Lukaku sarebbe il primo nome della lista per il club tedesco che immediatamente si butterà alla caccia del sostituto del bomber polacco. Non sarà facile, ma il centravanti ricercato anche dall’Inter, è in uscita dal Chelsea e con un’adeguata offerta i Blues lo lascerebbero partire.

lukaku tuchel
(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Bayern Monaco, Lukaku stuzzica il palato: concorrenza per l’Inter

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il primo nome per il post Robert Lewandowski sarebbe quello di Romelu Lukaku in casa Bayern Monaco. Il club bavarese sonderà nei prossimi giorni anche quello di Nunez del Benfica, ma il centravanti del Belgio sarebbe una pista anche relativamente “facile” da trattare. Tuchel infatti ha dichiarato alla società che Lukaku non rientri più nei suoi piani dopo solo una stagione. L’Inter anche sta cercando di poter trattare il ritorno dell’attaccante: grava per un possibile ritorno l’ingaggio grosso del belga. Prossimi giorni decisivi per capire.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, rivoluzione in attacco: la situazione

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:20

13/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:19

13/08/2022