Connect with us

Calcio Estero

Bayern Monaco, fiducia a Neuer: rinnovo fino al 2025

Published

on

Il Bayern Monaco dà fiducia a Neuer e annuncia il rinnovo del portiere. Contestualmente prolunga anche l’altro estremo difensore bavarese, Ulreich.

Il Bayern Monaco rinnova la fiducia a Manuel Neuer. Dopo le ultime vicissitudini legate all’incidente sulla neve che ha coinvolto il portiere e lo ha costretto a un lunghissimo stop, il club bavarese decide di prolungare il contratto del giocatore.

Come si legge sul profilo Twitter ufficiale della società tedesca, il classe ’86 si lega ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2025. Contestualmente, anche l’altro portiere, Sven Ulreich, prolunga il proprio contratto alla stessa data.

Bayern Monaco, ufficiale il rinnovo di Neuer e di Ulreich

Sul sito del Bayern si legge il commento di Neuer dopo il rinnovo: “Sono contento di rimanere un anno in più. Dopo il mio lungo infortunio sono tornato a pieno ritmo ed è un grande piacere essere in campo con i miei compagni. Sono sicuro che insieme ai tifosi possiamo raggiungere i nostri obiettivi, come la finale di Champions League che si giocherà proprio a Monaco nel 2025. E sono contento che Sven sia al mio fianco”.

Anche Ulreich commenta: “Quando sono arrivato qui nel 2015 non pensavo sarei rimasto così a lungo. Voglio continuare a dare il mio aiuto per raggiungere i risultati insieme a Manuel, a Daniel Peretz e al nostro allenatore dei portieri Michael Rechner. Abbiamo più che la passione in comune: siamo amici“.