Bayern Monaco, Gravenberch spinge per arrivare in Baviera: l’ostacolo è l’Ajax

Il Bayer Monaco avrebbe individuato in Gravenberch il prossimo rinforzo per il centrocampo. L'Ajax, comunque, alza il muro.

09/03/2022

14:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: Image/Via OneFootball

Il Bayern Monaco spinge per avere Ryan Gravenberch dalla prossima stagione. L’ennesimo talento lanciato dall’Ajax e dall’allenatore ten Hag è pronto per l’arrivo nel grande calcio europeo. Sul centrocampista che sta intrigando anche con la maglia della nazionale olandese ci sarebbe mezza Europa: dal Manchester United al Chelsea, passando anche per un interesse della Juventus Gravenberch, però, avrebbe le idee chiare: il Bayern Monaco è il suo primo pensiero.

Bayern Monaco-Gravenberch: l’Ajax alza il muro

Secondo quanto raccontato da Fabrizio Romano, esperto di mercato di Sky Sport, il Bayern Monaco sarebbe la prima scelta di Ryan Gravenberch che vorrebbe lasciare l’Ajax nel prossimo giugno. Il centrocampista, ennesimo talento dei Lancieri insieme al brasiliano Antony, sta facendo tornare il club d’appartenenza a livelli europei importanti in Champions League, quindi ai livelli di quell’Ajax di de ligt e De Jong che sfiorò la finale contro il Liverpool due stagioni fa. Gravenberch in estate gradirebbe e non poco la destinazione al Bayern Monaco che starebbe spingendo in queste ore per arrivare ad un punto importante nella trattativa. L’ostacolo più grande sarebbe rappresentato dall’Ajax che non scende dalla valutazione di 30 milioni per il centrocampista: cifra che i bavaresi al momento non sarebbero disposti a spendere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Singo è un’idea per la fascia: l’ivoriano piace più di Mazraoui