Bayern Monaco, iniziata la seconda parte delle visite di De Ligt

Per il centrale olandese ultimi test fisici prima di apporre la firma sul contratto e diventare ufficialmente un nuovo giocatore bavarese.

19/07/2022

09:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

Manca solo l’annuncio ufficiale per Matthijs De Ligt al Bayern Monaco. Il centrale olandese ha cominciato la seconda parte delle visite mediche con i bavaresi, prima di firmare il contratto che lo legherà ai Campioni di Germania.

de Ligt
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

De Ligt al Bayern Monaco, manca solo l’ufficialità

È arrivato a Monaco di Baviera ieri sera e stamattina ha cominciato le visite mediche di rito per conto del Bayern Monaco prima di firmare il contratto. Per Matthijs De Ligt manca solo l’ufficialità del passaggio ai bavaresi. Il centrale olandese, una volta ultimati i test fisici, si legherà al club tedesco per 5 anni, con un ingaggio da 12 milioni netti a stagione più bonus. Per la Juventus l’incasso supererà gli 80 milioni fra parte fissa e bonus – secondo Tuttosport saranno 70+10.

LEGGI ANCHE: Bremer, svolta in arrivo. L’Inter prova a chiudere, la Juve non molla

Prima di partire da Torino, De Ligt ha salutato i tifosi bianconeri fuori dalla Continassa, regalando scarpini autografati ai presenti. Poi, la partenza per la Germania e l’addio definitivo all’Italia. Per la Juventus ora parte la caccia al sostituto, con Gleison Bremer schizzato in testa alla lista dei preferiti. Sorpassata l’offerta dell’Inter, si cerca l’accordo definitivo con il Torino, dopo aver strappato il sì del calciatore.

Calciomercato

Il Nottingham Forest ha ufficializzato l’arrivo di Remo Freuler dall’Atalanta. Di seguito il comunicato del club...

Il Nottingham Forest ha ufficializzato l’arrivo di Remo Freuler...

20:59

14/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:21

14/08/2022