Bayern Monaco, Nagelsmann avvisa il Villarreal: “Li puniremo”

Le dichiarazioni del tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco-Villarreal.

11/04/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il Bayern Monaco guidato da Julian Nagelsmann domani sera alle 21:00 sarà impegnato nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Villarreal. I bavaresi dopo il ko per 1-0 subito allo Estadio de la Ceramica nella gara d’andata della scorsa settimana, sono costretti a vincere per guadagnare l’accesso alle semifinali. Alla vigilia del match contro gli spagnoli, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Bayern Monaco Nagelsamnn. Ecco le sue dichiarazioni.

Bayern Monaco Nagelsmann
(Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Bayern Monaco, le dichiarazioni di Nagelsmann

“C’è poco da parlare, ora dobbiamo fare i fatti e soprattutto qualificarci per la semifinale di Champions League. Vogliamo andare avanti. I giocatori sono consapevoli delle responsabilità che abbiamo e tutti vogliamo ottenere lo stesso risultato”.

“È inutile negarlo, la posta in gioco è molto alta. Proprio perché sappiamo ciò, dobbiamo fare di tutto per conquistare la qualificazione. Per farlo dovremo fare una prestazione di assoluto livello perché il Villarreal è una squadra serie e lo ha già dimostrato all’andata”.

“Nella partita di sette giorni fa noi abbiamo commesso troppi errori. Il loro unico errore, invece, nella gara d’andata è stato quello di lasciarci vivi e per questo li puniremo”.

“Domani dovremo essere aggressivi sin dal primo minuto, non dobbiamo dare il tempo al Villarreal di mettere in campo ed in pratica quelle che sono le loro migliori qualità. Torno a ciò che ho detto all’inizio, adesso non è più tempo di parlare, dobbiamo fare i fatti domani”.

Correlati

23:30

17/05/2022

Si sono giocati stasera le quattro partite d’andata valevole per il secondo turno dei Playoff di Serie C. Di seguito i...

Si sono giocati stasera le quattro partite d’andata valevole per il secondo...

23:30

17/05/2022

23:11

17/05/2022

Tra i tanti tifosi del Milan che si augurano una vittoria contro il Sassuolo – e la contestuale conquista dello Scudetto...

Tra i tanti tifosi del Milan che si augurano una vittoria contro il Sassuolo –...

23:11

17/05/2022