Bayern Monaco, Nagelsmann vs Juve: “Difficile stare in forma in Italia”

Bayern Monaco, il tecnico Nagelsmann attacca il calcio italiano: "Difficile stare in forma in Serie A, e Ligt non si è mai allenato così duramente".

25/07/2022

12:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by CHRISTOF STACHE, Onefootball.com)

L’allenatore del Bayern Monaco Julian Nagelsmann è intervenuto alla stampa durante il ritiro estivo dei tedeschi e il tecnico dei bavaresi non ha risparmiato critiche alla Juventus e al calcio italiano, in merito alla preparazione atletica dei giocatori, con specifico riferimento alle condizioni del neo arrivato Matthjis de Ligt. Le sue parole riportate dal portale Goal.com.

Nagelsmann Juventus
(Photo by KAMIL KRZACZYNSKI, Onefootball.com)

Bayern, Nagelsmann contro il calcio italiano: “de Ligt non si è mai allenato così duramente da quando è con noi. In Italia difficile stare in forma”

Ho parlato con de Ligt e mi ha detto che quello che sta facendo da noi è l’allenamento più duro degli ultimi 4 anni. Ha fatto un lavoro difficile, ma non così tanto. La scorsa stagione non ha giocato molto e in tanti dicono che essere in forma in Italia non è facile“.

Calcio Estero

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

10:38

13/08/2022

09:00

13/08/2022

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato a Radio Radio e al Messaggero del suo futuro e della Serie A alle porte....

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato a Radio Radio e al...

09:00

13/08/2022