Bayern Monaco, nome a sorpresa per il post Lewandowski

Il Bayern Monaco deve ancora scegliere il successore di Robert Lewandowski. Nella prima gara di Bundesliga il terminale offensivo è stato Sadio Manè, ma la stampa tedesca parla di un nuovo profilo attenzionato dai bavaresi.

Bayern Monaco, il nome nuovo arriva dalla Premier League

La prima giornata di Bundesliga ha dimostrato che il Bayern non ha problemi a fare gol. Il 6-1 rifilato a domicilio all’Eintracht Francoforte la dice lunga sullo strapotere bavarese in Germania, con Sadio Manè subito protagonista con una rete al debutto nel nuovo campionato pur giocando in una posizione non propriamente sua. Ecco perché la stampa tedesca parla di un nuovo nome, spuntato nelle ultime ore, che potrebbe fare al caso di Julian Nagelsmann. Il portale teutonico Sport1 infatti ipotizza un interessamento per Kai Havertz.

Il tedesco del Chelsea è abituato a giocare da riferimento centrale offensivo, pur non avendo le caratteristiche da prima punta che ha Lewandowski. L’ex Bayer Leverkusen ha un contratto con i Blues fino al 2025 e Thomas Tuchel confida molto in lui, anche considerando le cessioni estive di Lukaku e Werner. Per ora si parla solo di un interessamento. Da tenere d’occhio gli sviluppi nei prossimi giorni.