Bayern Monaco: Sule potrebbe andare via a parametro 0

Sule

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno, Onefootball.com)

Tema calcio mercato in casa Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Sport1, i bavaresi potrebbero perdere un altro parametro 0 la prossima estate, dopo non aver rinnovato David Alaba in questa finestra estiva.

Si tratta del difensore centrale tedesco Niklas Sule. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e ci sono difficoltà nelle trattative per il rinnovo.

Il giocatore è un titolare della squadra tedesca, piace al tecnico Nagelsmann ma il suo futuro potrebbe non essere più coi bavaresi. Diversi club di Premier League hanno chiesto informazioni al Bayern sul giocatore, che potrebbe tutelarsi prendendo Antonio Rudiger dal Chelsea, anche lui in scadenza il prossimo giugno.

Sule cresce nell‘Hoffenheim, dove rimane dal 2010 fino alla stagione 2017/2018. In quell’estate passa per 20 milioni al Bayern Monaco. Coi bavaresi vince tutto tra cui 4 campionati, 1 Champions League, 2 Coppe di Germania, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa uefa e 4 supercoppe di Germania. Con la nazionale tedesca ha vinto la Confederations Cup nel 2017.