Connect with us

Champions League

Bayern, Nagelsmann: “Vogliamo il primo posto”

Published

on

Bayern Nagelsmann

Il Bayern, già qualificato agli ottavi di Champions, si appresta ad affrontare domani sera il Barcellona di Xavi e Julian Nagelsmann vuole la vittoria. I bavaresi non fanno calcoli e vogliono blindare il primo posto nel Gruppo C dell’Inter.

(Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)

Nagelsmann carica il Bayern

Di seguito le dichiarazioni raccolte da TMW:

Sulla preferenza tra Inter e Barcellona agli ottavi: “Non ho una risposta per questa domanda. Ad essere onesti, non mi interessa; l’importante è chiudere il girone in testa.”

Su De Ligt: “È molto bravo, molto maturo. Conosce i suoi punti di forza e sa dove migliorare. Non commette quasi mai errori ed è molto consapevole di essere un difensore di livello. Acquistarlo è stata la decisione giusta.”

Riguardo la provocazione di Muller a Lewandowski: “Non abbiamo niente contro il Barcellona, vogliamo solo vincere. Thomas e Lewy hanno un buon legame, si sono presi in giro.”

Su Lewandowski: “Non posso giudicare le prestazioni di Lewy a Barcellona, ​​ma segna molti gol. Noi siamo partiti molto bene, poi abbiamo attraversato una fase in cui non abbiamo segnato tanti gol. Ora ne abbiamo fatti di più rispetto allo scorso anno. Penso che lui sia felice e lo siamo anche noi.”

Sulla partita con il Barcellona: “Vogliamo vincere, si tratta del primo posto nel girone. Ma si tratta anche di vincere un match prestigioso. Se vuoi vincere la Champions, devi mandare segnali. Domani cercheremo di farlo.”