Bayern, Salihamidzic a Lewandowski: “Comportamento inaccettabile”

Il ds dei bavaresi ha qualcosa da dire al polacco: "Non possiamo tollerarlo, parlerò con Laporta".

31/07/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Hasan Salihamidzic ha qualcosa da dire a Robert Lewandowski. Al direttore sportivo del Bayern Monaco non è andato giù il modo in cui il polacco ha lasciato i bavaresi e tuona contro di lui: “Comportamento inaccettabile”.

Salihamidzic tuona contro Lewandowski: “Inaccettabile comportamento”

Il trasferimento di Robert Lewandowski al Barcellona fa ancora discutere. La trattativa fra il Bayern Monaco ed i blaugrana è stata lunga e complicata, fino a quando la volontà del giocatore di volare in Spagna è stata accontentata. Il direttore sportivo dei bavaresi Hasan Salihamidzic però ha qualche sassolino nelle scarpe da togliersi: “Mio padre mi ha insegnato che bisogna uscire senza mai sbattere la porta, e ho invece l’impressione che Robert l’abbia fatto” ha dichiarato in una intervista rilasciata a Bild TV.

L’ex centrocampista della Juventus ha poi rincarato la dose: “È qualcosa che il Bayern non può accettare“. Concludendo poi con un amaro: “Parlerò con Laporta non appena lo vedrò“. Nonostante le dichiarazioni di facciata delle scorse settimane, le parti non si sono lasciate nel migliore dei modi. Lewandowski ha dichiarato che il BayernHa fatto di tutto per vendermi“, mentre i bavaresi assicurano che sia stato il polacco a spingere per la cessione. La sensazione è che il caso farà discutere ancora per molto.

Calcio Estero

22:12

19/08/2022

La seconda giornata della Liga ha aperto i battenti questa sera con la sfida tra Espanyol e Rayo Vallecano. Le due squadre erano...

La seconda giornata della Liga ha aperto i battenti questa sera con la sfida tra...

22:12

19/08/2022

Le immagini del caos scatenato dalla lite tra Antonio Conte e Thomas Tuchel a margine della gara dello scorso weekend di Premier...

Le immagini del caos scatenato dalla lite tra Antonio Conte e Thomas Tuchel a...

21:48

19/08/2022