Beckham su Ronaldo: “Spero che resti al Manchester United almeno un altro anno”

David Beckham sul futuro di Ronaldo da 'Sky Sport': "È uno dei migliori giocatori al mondo degli ultimi 15 anni. Spero che resti al Manchester United". Tutti i dettagli.

10/05/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Clive Mason/Getty Images)

David Beckham, che di Manchester United se ne intende, ha parlato a Sky Sport del futuro di Cristiano Ronaldo nei Red Devils. L’attuale proprietario dell’Inter Miami in MLS, non ha dubbi, il fuoriclasse portoghese dovrebbe restare ancora a Old Trafford per il proprio bene e per il bene dei tifosi. CR7 potrebbe tuttavia decidere di lasciare prematuramente il club inglese, dopo la mancata qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Il portoghese tra alti e bassi ha comunque portato un contributo notevole di gol: 24 le reti totali in stagione, tra Premier League e Champions.

Le parole di Beckham sul futuro di Ronaldo

Beckham Ronaldo
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da David Beckham sul possibile addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United:

“È uno dei migliori giocatori al mondo degli ultimi 15 anni insieme a Messi. Spero che resti al Manchester United anche la prossima stagione, è importante per i tifosi. Ma è importante anche per lui, sappiamo tutti cosa significhi il club per lui. Sta facendo ancora quello che sa fare meglio, ovvero segnare gol. Fare quello che fa alla sua età è davvero fantastico, quindi spero che che resti almeno un altro anno o due”.

Per l’ex United, Ronaldo è ancora tra i migliori giocatori al mondo, capace di fare cose incredibili a 37 anni e i tifosi hanno ancora bisogno di lui.