Belotti e un futuro da scrivere: possibile separazione con la Roma

Belotti Roma rinnovo

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Arrivato da svincolato dopo i tanti anni al Torino, il Gallo non è ancora riuscito a ripetere in giallorosso quanto dimostrato con la maglia granata. Il futuro di Andrea Belotti, dunque, rimane in bilico con la Roma che scioglierà solo a fine stagione le riserve.

Belotti, Roma, Serie A
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Belotti, addio anticipato possibile: decisione finale della Roma

Chiamato in giallorosso per far rifiatare Tammy Abraham e, contestualmente, alzare il livello del reparto offensivo, lo score stagionale di Andrea Belotti nel suo primo anno alla Roma è tutt’altro che positivo.

Il Gallo, infatti, ha timbrato il tabellino solo in quattro occasioni e nessuna di queste durante una partita di Serie A. L’ex Torino ha messo a segno tre reti in Europa League e una in Coppa Italia. Questo rendimento impone ai capitolini riflessioni sul futuro di Belotti. L’opzione di rinnovo scatterebbe al raggiungimento delle 21 presenze di almeno 45 minuti, con Andrea che attualmente è fermo a 13. Come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi si aspettano da lui un’inversione di marcia, altrimenti la sua storia alla Roma potrebbe concludersi già quest’estate.