Connect with us

Pillole

Belotti e un futuro da scrivere: possibile separazione con la Roma

Pubblicato

il

Belotti Roma rinnovo

Arrivato da svincolato dopo i tanti anni al Torino, il Gallo non è ancora riuscito a ripetere in giallorosso quanto dimostrato con la maglia granata. Il futuro di Andrea Belotti, dunque, rimane in bilico con la Roma che scioglierà solo a fine stagione le riserve.

Belotti, Roma, Serie A

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Belotti, addio anticipato possibile: decisione finale della Roma

Chiamato in giallorosso per far rifiatare Tammy Abraham e, contestualmente, alzare il livello del reparto offensivo, lo score stagionale di Andrea Belotti nel suo primo anno alla Roma è tutt’altro che positivo.

Il Gallo, infatti, ha timbrato il tabellino solo in quattro occasioni e nessuna di queste durante una partita di Serie A. L’ex Torino ha messo a segno tre reti in Europa League e una in Coppa Italia. Questo rendimento impone ai capitolini riflessioni sul futuro di Belotti. L’opzione di rinnovo scatterebbe al raggiungimento delle 21 presenze di almeno 45 minuti, con Andrea che attualmente è fermo a 13. Come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi si aspettano da lui un’inversione di marcia, altrimenti la sua storia alla Roma potrebbe concludersi già quest’estate.

Pillole

Giroud conferma la legge di San Siro: il dato

Pubblicato

il

Olivier Giroud ha portato in vantaggio il Milan nel match valido per la 38ª giornata di Serie A contro il Verona. Il francese ha realizzato un calcio di rigore nel finale di primo tempo. La rete segnata dall’attaccante rossonero ha fatto registrare un importante dato statistico.

https://twitter.com/OptaPaolo/status/1665446625383202816?s=20

Come riportato da Opta, infatti, Olivier Giroud (11) è uno dei tre giocatori che hanno segnato più di 10 gol in casa in questa Serie A, insieme a Lautaro Martínez a bersaglio 12 volte in casa e Victor Osimhen anch’egli a segno 12 volte tra le mura amiche.

Continua a leggere

Pillole

Lecce-Bologna, formazioni ufficiali: le scelte di Baroni e Motta

Pubblicato

il

Ultima fatica stagionale per Lecce-Bologna che alle 21:00 si affronteranno al Gewiss Stadium nella gara valida per la 38ª giornata di Serie A. Di seguito ecco le scelte di formazione da parte dei due allenatori Marco Baroni e Thiago Motta.

formazioni ufficiali Lecce-Bologna

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le formazioni ufficiali di Lecce-Bologna

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Hjulmand, Blin, Oudin; Strefezza, Colombo, Banda.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Moro, Medel; Orsolini, Aebischer, Barrow; Arnautovic.

Continua a leggere

Pillole

Atalanta-Monza, formazioni ufficiali: Hojlund guida l’attacco orobico

Pubblicato

il

Ultima fatica stagionale per Atalanta-Monza che alle 21:00 si affronteranno al Gewiss Stadium nella gara valida per la 38ª giornata di Serie A. Di seguito ecco le scelte di formazione da parte dei due allenatori Gian Piero Gasperini e Raffaele Palladino.

Formazioni ufficiali Atalanta-Monza

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Monza

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Højlund.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Colpani; Dany Mota.

Continua a leggere

Hot Trend