Benevento-Parma 2-2, Man regala una speranza ai ducali

Photo Alessandro Garofalo/LaPresse

Finisce con uno scoppiettante due a due il match del Vigorito tra Benevento, in gol con Glik e Ionita, e Parma, con Kurtic e la rete allo scadere di Man. Risultato positivo per i sanniti che allungano sul Cagliari, mentre gli emiliani restano sempre ancorati al penultimo posto.

In un primo tempo povero di occasioni, spicca il gol di Kamil Glik. Il polacco ha stappato il match a metà della prima frazione di gioco, firmando la sua prima rete in maglia giallorossa: sugli sviluppi di un corner, il difensore è stato bravo a spingere in rete una sponda del suo compagno di reparto Barba.

Nella ripresa, il Parma entra con un altro piglio e rimette in parità il match con Jasmin Kurtic, per il più semplice dei gol. Gli emiliani si vedono annullare il gol del vantaggio, firmato da Gagliolo, per una posizione irregolare di Gervinho. È buono, invece, il gol di Artur Ionita che impatta di testa un corner di Caprari e riporta davanti i sanniti. Al novantesimo, Dennis Man regala il pareggio ai ducali e riaccende la speranza.