Benevento, trovato l’accordo con Cannavaro: sarà lui il nuovo tecnico

Il capitano della Nazionale Campione del Mondo del 2006 ha detto sì: si aspetta l'esonero ufficiale di Caserta.

19/09/2022

23:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by STR / AFP) / China OUT (Photo by STR/AFP via Getty Images)

Fabio Cannavaro si siederà sulla panchina del Benevento. L’ex difensore ha trovato l’accordo con la società giallorossa. Si aspetta solo l’esonero ufficiale di Fabio Caserta e poi ci sarà l’annuncio.

cannavaro benevento
(Photo by STR/AFP via Getty Images)

Benevento, ecco Cannavaro: pronto un biennale per lui

Da un Fabio ad un altro, sulla panchina del Benevento. Caserta è ormai ad un passo dall’esonero. Fatale per lui la sconfitta rimediata a Brescia, la seconda consecutiva dopo quella interna contro il Cagliari e la terza stagionale. Per un attuale 13esimo posto ampiamente al di sotto delle aspettative della dirigenza. Dunque, per il tecnico l’allontanamento sembra cosa fatta.

LEGGI ANCHE: Benevento, si cambia in panchina: in lizza un Campione del Mondo

E come racconta Tuttomercatoweb.com, il Benevento ha trovato il sostituto. Un altro Fabio, come detto. In questo caso si tratta di Cannavaro. Il capitano della Nazionale Campione del Mondo del 2006 firmerà un contratto biennale con i giallorossi. Per l’ex difensore sarà la prima esperienza in Italia, dopo aver girovagato fra Cina, col Guangzhou Evergrande e con il Tianjin Quanjian, e Arabia Saudita con l’Al Nassr. Per Cannavaro anche due gare sulla panchina della Nazionale cinese – rimediando due sconfitte. Con il Guangzhou ha vinto un campionato ed una Supercoppa cinese, con il Tianjin ha ottenuto una promozione in massima serie.

Serie B

19:00

22/09/2022

A Benevento è il giorno di Fabio Cannavaro. L’ex difensore campione del mondo con la Nazionale nel 2006, nella giornata di...

A Benevento è il giorno di Fabio Cannavaro. L’ex difensore campione del mondo...

19:00

22/09/2022

13:00

22/09/2022

Il direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini, ha rilasciato un’interessante intervista alla Gazzetta dello Sport, in...

Il direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini, ha rilasciato...

13:00

22/09/2022