Calciomercato Estero

Benfica, Enzo Fernandez non convocato. Si riavvicina al Chelsea?

Si aggiunge un altro capitolo nella difficile trattativa che il Benfica sta portando avanti per la vendita del centrocampista argentino classe 2001 Enzo Fernandez.

(Photo by Julian Finney, Onefootball.com)

Benfica, Enzo Fernandez non convocato in campionato. Il Chelsea torna a sperare nel super colpo

Come è noto, la mezzala (rivelazione del recente e vittorioso Mondiale con l’Albiceleste) è un obiettivo concreto del Chelsea, che vuole portarlo al più presto a Stamford Bridge. Nelle settimane precedenti, i Blues sembravano essere in dirittura d’arrivo per l’acquisto del giocatore, ma nei giorni scorsi la trattativa si è complicata parecchio.

Tramite le parole del tecnico delle Aquile oger Schmidt, il Benfica ha direttamente attaccato la società inglese rea di fare “pressioni” sul giocatore e di non voler pagare l’intera clausola per Enzo Fernandez dal valore di 120 milioni di euro, ma di voler negoziare.

Parole dure e quasi definitive e che potevano mettere fine all’operazione, ma dal Portogallo una notizia potrebbe portare a nuovi sviluppi. Enzo Fernandez non è infatti stato convocato per il match di stasera in campionato contro la Portimomense.

Scelta tecnica di Schmidt o centra il mercato e un possibile e decisivo riavvicinamento del Chelsea?.

Share
Published by
Riccardo Tanco