Benfica, si fa il nome di Shevchenko per il post Jorge Jesus

Il Benfica pensa a Shevchenko per sostituire Jorge Jesus. L'ucraino potrebbe presto prendere in considerazione l'offerta dei lusitani.

18/01/2022

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dall’Ucraina si fa calda la pista che porterebbe Andriy Shevchenko sulla panchina del Benfica. La notizia arriva direttamente dall’agente Alex Velykykh, socio di Ultimate Sports, nota agenzia di scouting. Velykykh ha rilasciato un’intervista al canale ucraino, Oll Tv, nella quale ha rilanciato la candidatura dell’ormai ex allenatore del Genoa per il post Jorge Jesus.

Shevchenko ritroverebbe al Benfica il suo ex compagno Rui Costa

Credo che ora Shevchenko si prenderà una pausa dopo l’esperienza al Genoa. Ma potrebbe presto considerare l’offerta del Benfica, già presa in esame nelle scorse settimane“.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pradè: “Ad Ikone e Piatek serve tempo”

Queste le parole di Velykykh. Un altro fattore particolarmente importante per l’eventuale buona riuscita della trattativa è indirettamente legato all’avventura in rossonero dello stesso Shevchenko. L’attuale presidente del Benfica è, infatti, Manuel Rui Costa, suo ex compagno ai tempi del Milan e in ottimi rapporti con l’asso ucraino.

Calcio Estero

19:00

16/05/2022

L’avventura di Hector Bellerin con la maglia del Real Betis è arrivata al capolinea. O forse no. Il laterale spagnolo è...

L’avventura di Hector Bellerin con la maglia del Real Betis è arrivata al...

19:00

16/05/2022

In Inghilterra la posta in palio sale e il VAR arriva. Lo strumento tecnologico che agevola la direzione dell’arbitro di un...

In Inghilterra la posta in palio sale e il VAR arriva. Lo strumento tecnologico che...

17:20

16/05/2022