Bennacer torna in gruppo: sospiro di sollievo per il Milan

Il centrocampista dei rossoneri Ismael Bennacer sarà regolarmente a disposizione del tecnico Stefano Pioli per Milan-Genoa.

13/04/2022

16:39

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Arrivano buone notizie dall’infermeria in casa Milan. Nell’allenamento odierno è tornato in gruppo Ismaël Bennacer. Un recupero importante per il tecnico Stefano Pioli che aveva dovuto fare a meno del suo centrocampista nell’ultima gara di campionato pareggiata contro il Torino a causa di affaticamento muscolare. L’algerino è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni e sarà dunque a disposizione dell’allenatore per l’importantissima partita di Serie A contro il Genoa in programma venerdì sera alle 21:00 a San Siro.

Bennacer
(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Bennacer torna in gruppo

Il ritorno di Ismaël Bennacer in gruppo non è l’unica buona notizia per il tecnico dei rossoneri e per i tifosi milanisti. Il Milan nella giornata di ieri ha recuperato per la gara contro il Genoa anche Ante Rebic e Samu Castillejo. Difficile invece il recupero di Alessio Romagnoli che continua nel suo lavoro personalizzato a Milanello per ristabilirsi da quel problema agli adduttori che lo tiene lontano dal campo da gioco ormai dalla gara contro il Bologna di dieci giorni fa. Niente da fare anche per Zlatan Ibrahimovic, il club rossonero proprio nella giornata aveva annunciato lo stop del centravanti svedese.

Serie A

20:42

17/05/2022

Settimana ‘caldissima’ per gli appassionati della Serie A. Domenica 22 maggio sarà la giornata del verdetto su chi...

Settimana ‘caldissima’ per gli appassionati della Serie A. Domenica 22...

20:42

17/05/2022

19:00

17/05/2022

L’agente del giocatore del Torino Josip Brekalo Andy Bara, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport per definire il futuro...

L’agente del giocatore del Torino Josip Brekalo Andy Bara, è intervenuto...

19:00

17/05/2022