Bernardeschi e Pessina in coro: “Siamo un gruppo eccezionale”

Photo Alessandro Tocco - LaPresse May 28, 2021 Cagliari - Sardinia - Italy soccer Italia vs San Marino - Friendly match - Sardegna Arena Stadium in Cagliari In the pic:Federico Bernardeschi Italia PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAlessandroxTocco/LaPressex

Federico Bernardeschi e Matteo Pessina, con la sua prima doppietta all’esordio in Nazionale, sono stati i migliori nel test match contro San Marino e molto probabilmente questa sera ha staccato il biglietto per Euro 2020, non solo per i goal ma anche per le giocate che hanno fatto in campo

LE DICHIARAZIONI DI BERNARDESCHI

“Io ringrazio il mister perchè mi ha dato fiducia e mi fa giocare nella posizione in cui mi esprimo meglio. Mi sento anche più libero di rischiare la giocata”.

“La qualità dei giocatori è altissima e non è facile scegliere per il mister. Il mister ha formato un ottimo gruppo sia dal punto di vista umano e tecnico”.

“Sono felice del ritorno di Allegri. Spero di godermi ancora il mister. È sempre stato un grande ed ha gestito nel migliore dei modi il gruppo”.

LE DICHIARAZIONI DI PESSINA

“Ritengo di aver dimostrato quello che valgo, poi il tecnico fa le sue valutazioni. Sono contento di aver fatto la prima doppietta in Nazionale, qui c’è un gruppo eccezionale. Bisogna continuare a lavorare. Devo tanto a Gasperini, mi ha fatto crescere dal punto di vista umano e tecnico. La caratteristica di un buon giocatore? La duttilità”.