Besiktas, interesse per Lacazette dell’Arsenal: scoglio ingaggio da superare

Il Besiktas starebbe pensando di ingaggiare Lacazette per la prossima stagione. Il francese si libererà dai Gunners a parametro zero.

08/02/2022

16:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)Alexandre Lacazette

Il Besiktas è in cerca di un attaccante di caratura internazionale per la prossima campagna acquisti estivi. Il club turco avrebbe messo gli occhi su Alexander Lacazette momentaneamente all’Arsenal.

Contatti con l’entourage

Non appena conclusa la campagna acquisti invernale, il Besiktas starebbe tentando il grande colpo per l’estate. Per questo, secondo SportMediaset, i turchi avrebbero allacciato i contatti con Lacazette che a giugno lascerà l’Arsenal a parametro zero. Le richieste eccessive e fuori budget degli agenti dopo il primo contatto hanno spaventato la società turca, che non si darà tuttavia per vinta. Nuovi contatti sarebbero in programma nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Brescia, ribaltone clamoroso: Filippo Inzaghi pronto a tornare in sella

Correlati

Mousa Dembelé ha deciso di ritirarsi, non volendo rinnovare il contratto con il Guangzhou R&F. Il centrocampista belga si...

Mousa Dembelé ha deciso di ritirarsi, non volendo rinnovare il contratto con il...

16:00

08/02/2022

15:54

08/02/2022

Importante novità quella riportata dall’ANSA in merito alla riapertura completa degli stadi. Secondo quanto filtra da...

Importante novità quella riportata dall’ANSA in merito alla riapertura...

15:54

08/02/2022