Boca Juniors, clamoroso ritorno di Dario Benedetto

Dario Benedetto vuole tornare al Boca Juniors. Sono queste le intenzioni del calciatore argentino che, al momento, è in forza all'Elche.

28/12/2021

11:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Dopo due anni dalla sua partenza, il Boca Juniors potrebbe riabbracciare Dario Benedetto. L’attaccante argentino ha lasciato il club nell’agosto 2019 approdando a Marsiglia per 16 milioni di euro e legandosi ai francesi con un contratto quadriennale. Il calciatore non ha mai trovato veramente la quadra in Ligue 1, motivo per cui lo scorso agosto è approdato all’Elche.

Ma ora, come riportato dal nostro esperto di calcio mercato, Ekrem Konur, Benedetto vorrebbe far ritorno al Boca dove ha militato per tre anni.

LEGGI ANCHE: Il mondo del calcio rende omaggio a D10S: i messaggi ad 1 anno dalla scomparsa

Le intenzioni del calciatore sono chiare e il Boca Juniors è pronto a offrire a Dario Benedetto un biennale con opzione per un terzo anno.

Correlati

Secondo quanto riportato da Ekrem Konur, il Corinthians avrebbe avviato i colloqui con Edinson Cavani, con la forte volontà di...

Secondo quanto riportato da Ekrem Konur, il Corinthians avrebbe avviato i colloqui...

11:00

12/12/2021

Il 14 dicembre si giocherà una partita assolutamente speciale. Ad un anno dalla morte di Diego Armando Maradona, infatti, sarà...

Il 14 dicembre si giocherà una partita assolutamente speciale. Ad un anno dalla...

21:00

25/10/2021