Bologna, Arnanutovic non è ancora pronto: slitta il rientro

Il Bologna di Thiago Motta deve fare i conti con l'assenza di uno dei suoi leader: Marko Arnautovic. Il rientro dell'attaccante slitta ancora.

02/02/2023

12:17

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dovranno ancora aspettare i tifosi felsinei per rivedere in campo il loro bomber e capocannoniere. L’infortunio subito da Marko Arnautovic si sta rivelando più lungo del previsto con il Bologna che ha un gran bisogno dei suoi gol.

Arnautovic Bologna rientro
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rientro rimandato: il Bologna aspetta Arnautovic

Sembrava potesse tornare tra i convocati per la gara contro il Monza del 12 febbraio. Dal report dello staff, però, è emerso che il centravanti austriaco non dovrebbe riuscire ad esserci contro i brianzoli e il suo rientro sarà, dunque, rimandato.

LEGGI ANCHE: Napoli, incredibile retroscena di mercato: un difensore era vicino

Con l’assenza di Arnautovic l’attacco del Bologna è tutto sulle spalle dell’ex Bayern: Joshua Zirkzee. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’austriaco continua a lavorare sul campo con il contagocce. La sua riabilitazione, dunque, sarà più lunga del previsto e la data ipotetica del rientro in campo dell’austriaco ex Inter si attesta tra il 18 e il 26 febbraio, date dei match contro Sampdoria e Inter.