Primo Piano

Bologna, avanti con Italiano: trovato l’accordo

Una stagione che sarà ricordata a lungo visto il successo in Coppa Italia a distanza di 51 anni dall’ultima volta. Il Bologna, nonostante cessioni illustri come quelle di Zirkzee e Calafiori, ha dimostrato di poter restare competitivo e si prepara ad affrontare l’Europa League. Il grande dubbio riguardava il tecnico con la società ed Italiano a confrontarsi per programmare il futuro.

L’incontro è avvenuto questa mattina e, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esito è stato decisamente positivo. Italiano resterà alla guida del Bologna ed è pronto a rinnovare fino al 2028. Notizia positiva per tutto l’ambiente rossoblù. Ora l’obiettivo è quello di programmare al meglio la prossima stagione perché serve rinforzare la rosa se si vuole essere protagonisti sia in campionato sia in Europa

Bologna, si prosegue con Italiano: Milan su Allegri

La notizia della permanenza di Italiano sulla panchina del Bologna riguarda anche il Milan. I rossoneri avevano sondato l’allenatore e ora dovranno cambiare obiettivo. I rossoneri hanno avviato i contatti con Allegri che tornerebbe ad allenare dopo l’esperienza sulla panchina della Juventus. Un calciomercato estivo caratterizzato, almeno in questa prima fase, dal valzer delle panchine.

Share
Published by
Saverio Fattori