Serie A

Bologna, Barrow: “Non facile senza Mihajlovic, mi manca molto”

Musa Barrow, attaccante del Bologna, è intervenuto ai microfoni di BFC Week. Di seguito le parole di Barrow su Mihajlovic, la gara col Milan e la prossima sfida del Bologna contro la Sampdoria.

Bologna, le parole di Barrow su Mihajlovic

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SUL MILAN:Siamo andati con la testa giusta e abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.

SULLA SUA PRESTAZIONE:Sto bene, ogni volta che entro in campo cerco di dare il massimo per aiutare i miei compagni. Peccato non essere riusciti a fare gol”.

SU MIHAJLOVIC:A me manca tanto, il mister urla e mi sgrida quando sbaglio e mi dà una mano per migliorare. Prego per lui affinché guarisca presto”.

SULLA PROSSIMA GARA CONTRO LA SAMPDORIA:Non sarà facile, ma giochiamo in casa e vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi”.

Certamente l’assenza di Sinisa Mihajlovic potrebbe pesare sul finale di stagione dei rossoblu. I felsinei hanno giocato una partita molto coraggiosa a Milano contro il Milan di Pioli e la posizione di classifica induce alla tranquillità. Nonostante una salvezza praticamente raggiunta (sono 34 i punti messi in cascina), terminare al meglio il campionato darebbe tutto un altro sapore ad un’annata che nel girone d’andata sembrava poter regalare anche una clamorosa qualificazione europea.

Share
Published by
Alberto Petrosilli