Bologna, De Leo: “Miha si è complimentato e commosso con noi”
Bologna, le parole di Emilio De Leo al termine del match contro l'Inter: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra seria".
27/04/2022
23:23
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA, Onefootball.com)
L’assistente tecnico del Bologna Emilio De Leo è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria dei rossoblu per 2-1 contro l’Inter al Dall’Ara. Di seguito le parole del collaboratore di Sinisa Mihajlovic riportate da TMW.
Bologna, De Leo: “Sapevamo di poterla ribaltare, avevamo tanto come motivazione”
“é una grande soddisfazione e gioia allenare questo gruppo di ragazzi. Cerchiamo di dare tutto per restituire entusiasmo e positività al nostro allenatore. C’è un gruppo di ragazzi seri e responsabili che lavorano con impegno“.
LEGGI ANCHE: Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Torino e Bologna-Inter
“De Silvestri è uno che aggrega all’interno del gruppo. In campo fa fatica a scalare in avanti ma è un ragazzo eccezionale“.
“Dopo lo svantaggio noi ci siamo detti di avere le caratteristiche per reagire. Da un punto di vista tecnico-tattico ma anche di motivazione, perché c’era voglia di dare una soddifsazione al mister. Sapevamo che saremmo rimasti in partita e che avremmo avuto la possibilità di ribaltarla“.
“Barrow è un ottimo talento, ha grandissima qualità ma deve trovare continuità e autostima. é molto sensibile e ha grandi qualità. Durante la gara cerca molte volte la palla e di entrare nel vivo del gioco. Oggi ha fatto molto bene anche in fase difensiva e ha supportato Arnautovic nelle ripartenze. Va tutelato perché è un patrimonio importante per la società“.
“Mihajlovic si è complimentato con noi e si è commosso. Oggi ci teneva ad esserci ed era un leone in gabbia. Aveva tanta adrenalina e non gli erano piaciute certe voci sull’atteggiamento della squadra. Abbiamo sempre dimostrato serietà“.
“Non lo so se siamo stati arbitri della corsa Scudetto. Noi volevamo fare bene e ci siamo riusciti lavorando in modo serio. Abbiamo pensato a questo e basta. Altri discorsi li lasciamo agli altri“.