Bologna, domani nuovo summit per Shomurodov: si può chiudere

Stando a quanto riferito da 'TMW', domani si terrà un incontro tra la dirigenza del Bologna e l'entourage di Shomurodov. Intanto si cerca l'intesa con la Roma.

01/08/2022

20:01

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il futuro di Eldor Shomurodov, salvo colpi di scena, sarà lontano da Roma. I giallorossi lavorano per portare a Trigoria Andrea Belotti e, l’ex Genoa, è il maggiore indiziato a ‘fare spazio’ nel reparto offensivo. Sull’uzbeko è noto l’interesse del Bologna che, tra oggi e domani, proverà ad accelerare per chiudere l’operazione.

Bologna, domani nuovo incontro per Shomurodov: parti vicine

Con la Roma la distanza è minima: i felsinei propongono un prestito con diritto di riscatto intorno ai 7/8 milioni di euro. I giallorossi vorrebbero un obbligo a 10. Non manca molto all’accordo. Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, nella giornata di domani, si terrà un incontro con l’entourage del giocatore per trovare l’accordo definitivo con l’attaccante e, parallelamente, con la Roma.

Calciomercato Italia

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un passo da Giacomo Raspadori. L’incontro...

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un...

22:41

07/08/2022

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi passi a Giacomo Raspadori. Il club partenopeo...

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi...

19:41

07/08/2022